Evento 4 Maggio 2014

LA FORZA DEL GRUPPO

    Lunedì 26 Maggio 2014,  ore 16,30
    739 voti contro 654, abbiamo vinto!


E' un bel momento di esultanza ed è ancora più bello perchè la nostra felicità è solo per la nostra vittoria e non per la sconfitta degli avversari!

Il successo è frutto di una campagna elettorale, che si è sempre cercato di condurre in maniera propositiva, positiva e festosa, lavoro di un gruppo eterogeneo, dove le diversità di età ed esperienze sono diventate un valore aggiunto.

E' la vittoria di tutti i componenti del gruppo IMPEGNO SOLIDARIETA' FUTURO, ai quali va un sentito ringraziamento.

GRAZIE a Patrizio che, sospinto dall'entusiasmo dei giovani, non ha avuto paura di rimettersi in gioco.

GRAZIE a chi, insieme a lui, ha accettato di impegnarsi in prima persona, a chi ha attivamente contribuito alla stesura del programma e alla campagna elettorale.

GRAZIE anche a chi ha sostenuto moralmente il gruppo con la vicinanza e l'incoraggiamento.

Il GRAZIE più grande, però, va a ciascuno dei 739 Annonesi che hanno votato la lista IMPEGNO SOLIDARIETA' FUTURO.

L'impegno è di non deludere la fiducia che hanno riposto nel nostro progetto e di metterci al servizio di tutta la popolazione.

Infine, siamo orgogliosi di vivere in un paese come Annone, perchè i tanti giovani presenti nelle due liste ci fanno guardare al futuro con ottimismo.

Il cambiamento parte dai giovani

“Cambiamento”: una parola che ha invaso lo scenario politico dei nostri ultimi anni, uno slogan che sentiamo e risentiamo in qualsiasi discorso elettorale, un concetto che ci piace, perchè ci fa pensare a qualcosa di diverso e di migliore.
...Ebbene, questa domenica anche Annone avrà la possibilità di cambiare, grazie ad una lista che propone una vera e propria svolta per la sua amministrazione.
Associare questa parola al volto di Patrizio Sidoti non è un paradosso, poiché è stato grazie a lui ed ad altre persone dell'attuale minoranza che si è potuto creare questo bellissimo gruppo in cui l'esperienza del passato ha incontrato ed è entrata in perfetta sintonia con la forza innovatrice e rivoluzionaria di giovani, arricchendosi ulteriormente con l'ingresso di persone che si buttano per la prima volta nel settore amministrativo, ma che sono dotate di ottime competenze. Il cambiamento che vogliamo proporre parte proprio da questo: dall'idea che dobbiamo preoccuparci seriamente di quello che sarà il destino del nostro paese nei prossimi 5/10 anni e fare in modo che le prossime generazioni imparino a curarsene e siano in grado di farlo. Cambiare per noi significa anche smetterla di fare politica senza saper accettare e trovare un compromesso con chi ha una visione diversa rispetto alla nostra e senza continuare a riesumare vecchi conflitti del passato per giustificare ogni azione del presente.
Cambiare per migliorare e cambiare insieme all'intera comunità, è questa la sintesi del nostro progetto, è questo il motivo perchè domenica dovrete votarci!