Evento 4 Maggio 2014

Sidoti Patrizio presenta la sua lista


Anni 62, architetto libero professionista con studio in Milano.
Coniugato con AnnaElisa Evasi, due figli Nicola e Fabio.
Politicamente ha fatto le seguenti esperienze:
dal 1985 al 1990: consigliere comunale di maggioranza
dal 1990 al 1995: assessore comunale
dal1995 al 2004: sindaco del comune di Annone di Brianza
dal 2009 al 2014: consigliere comunale di minoranza.

 
Dal 1992 al 1995: presidente della società A.C. Annone
Consigliere e socio dell’Associazione umanitaria
"Muindi Semi di un Sorriso ONLUS"
 

Mi ricandido alla carica di sindaco perché nutro la passione per la politica intesa come servizio al bene comune.
Ho accolto con grande piacere l’interesse e la voglia di partecipare di un notevole gruppo di giovani che si affacciano per la prima volta alla politica.
La nostra nuova lista sarà così supportata dall’esperienza del precedente gruppo ed arricchita dall’entusiasmo dei giovani.
Il nuovo nome "IMPEGNO SOLIDARIETA’ FUTURO" oltre a sottolineare la nostra volontà di amministrare al meglio la res publica vuole dare valore e spazio ai giovani che sono il nostro futuro.

A sinistra vi presento i miei compagni di viaggio!

Benvenuti nel nostro blog

La lista “Impegno Solidarietà Futuro” propone come candidato sindaco Patrizio Sidoti, che dopo essere stato Sindaco dal 1995 al 2004 ha guidato il gruppo di minoranza negli ultimi cinque anni, puntando tuttavia non solo alla continuità con il gruppo “Impegno e Solidarietà”, ma soprattutto al futuro ed al rinnovamento, mediante l’inserimento di ben sette nuovi candidati, in gran parte giovani.
La lista propone agli elettori un programma completo, rivolto a tutti i settori tematici propri dell’amministrazione comunale, con particolare attenzione ai servizi sociali, al sostegno alle famiglie ed all’istruzione, al mondo giovanile, ma anche alla valorizzazione e buona gestione delle infrastrutture comunali, così come alla salvaguardia dell’ambiente incentivando un turismo sostenibile ed ecologico.

Seguici anche su facebook!